Fa’ la cosa giusta! Torino. Vieni a trovarci il 17 e 18 ottobre 2016.

Fa’ la cosa giusta! Torino. Vieni a trovarci il 17 e 18 ottobre.

Manca poco! Tra qualche settimana saremo all’edizione torinese di Fa’ la cosa giusta, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. La fiera di origini milanesi, quest’anno sarà anche a Torino in occasione del 3° Forum Mondiale dello Sviluppo Economico Locale.

E noi ci saremo: non potevamo mancare. Abbiamo scelto di partecipare a questa edizione speciale e vogliamo farne un momento di aggregazione e condivisione: venite a trovarci allo stand, punto di ritrovo in fiera della comunità di Contiamoci.

Parteciperemo a questa edizione con due laboratori gratuiti (iscriviti qui: il primo “deodorante per l’auto? lo fai con noi”, e il secondo “Natale più bello senza carrello”), il nostro magnifico stand e una sorpresa che scatenerà un po’ di allegro divertimento nei due giorni della fiera. Abbiamo pensato ad un evento col botto, nel senso reale del termine: vogliamo fare rumore, tam tam, risvegliare animi e coscienze.

Ci sarai? Compila il form: ci aiuterai ad organizzare la giornata del 18 ottobre.

Faremo un sacco di casino e proprio per questo ci servi tu.

Stiamo arruolando persone che ci aiutino a portare il nostro messaggio: musicisti, videomaker, cantanti. Unisciti a noi anche solo se hai voglia di divertirti.

Ti aspettiamo il 18 ottobre al Lingotto a Torino; metteremo in pratica la più grande delle buone pratiche: la condivisione!

Non dimenticare di  compilare il form: ci aiuterai ad organizzare la giornata del 18 ottobre.

Ora tocca a te: c’è una forza nel numero, che ci fa raggiungere obiettivi impensabili. Ti abbiamo convinto? Vieni? La community ha bisogno di te.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo.
Greta e Silvano

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...