Contiamoci al VeronaGreen Festival
Quando è nato Contiamoci mica avevo realizzato che avrei dovuto parlare in pubblico, fare fiere, conferenze, interviste.
Nel 2013 Contiamoci era a Fa’ la cosa giusta, bellissimo stand, tanto entusiasmo, e—dicevo—non avevo ancora capito che ci sarebbe potuta essere la vaga possibilità—ma poi mica tanto vaga—che mi intervistassero, che qualche blogger sarebbe comparso, che qualche giornalista mi avrebbe telefonato.
E così quando Eliana Rapisarda venerdì mattina (primo giorno di fiera) si presenta allo stand e inizia a farmi qualche domanda, io molto naïf, chiacchiero, racconto, spiego molto emozionata cos’è Contiamoci, com’è nato, cosa ci facciamo lì. Alla fine della chiacchierata mi dice: “sai io scrivo per ProNews.it e farò uscire un articolo”.
Quello è stato il nostro primo articolo, la nostra prima intervista. Ora, due anni dopo, Eliana mi ha invitato alla 2° edizione del Festival organizzato dal giornale online VeronaGreen.it
E così sabato 3 ottobre alle 16.30 parlerò di nuovo in pubblico (sto imparando e l’ansia diminuisce) racconterò com’è nato Contiamoci e perché, a che punto siamo e soprattutto vi svelerò qualche dritta e trucchetto per aiutarvi a diventare consumatori consapevoli condividendo quello che imparo ogni giorno da Contiamoci.com.
E quindi vi invito a venire a curiosare numerosi se vi interessano biologico, ecosostenibilità e buone pratiche troverete un programma ricco di conferenze, laboratori, presentazione di libri, stand gastronomici e degustazioni, spettacoli e concerti oltre naturalmente all’immancabile mercatino eco-bio.
Invece gli aggiornamenti e gli ospiti li trovate qui.
Spero di incontrare e conoscere qualche iscritto alla nostra community. Per dimostrare di nuovo che siamo più di qualche goccia nel mare.